Troviamo FxCommo, programma di investimento sul forex di provenienza latino-americana, di cui si parla un gran bene in termini di stabilità.
Non a caso i rendimenti sono "solo" dello 0,8% giornaliero. Quota di investimento minima di 50$.
Poi abbiamo Mutuals Fund, programma molto sobrio che vedremo se riuscirà a conquistare piazze più ambite sulla classifica.
Poi abbiamo Mutuals Fund, programma molto sobrio che vedremo se riuscirà a conquistare piazze più ambite sulla classifica.
In cima alla classifica qualche aggiustamento. I programmi sgomitano, piazzando alcune volte dei piccoli sorpassi più per alcune manchevolezze altrui che per meriti propri.
Sto attento ai tempi di invio dei prelievi e alla gestione delle risposte da parte del support.
Ad esempio vi è Nanomoney che sta piacendo a tanti di voi. Forse vi conquista il fatto che è 3 anni che va avanti pagante. Non posso non ternerne conto.
Salgono intanto, come era stato precedentemente previsto, il trio delle surebets ovvero i 3 nuovi programmi entrati in classifica qualche settimana fa di cui avevo predetto la scalata. Li troviamo adesso dal 9 all'undicesimo posto, scalzando programmi come Valiant Trade e Lakewood che proseguono perfetti ma che non hanno lo sprint dei nuovi arrivati. La cosa la noto anche dalle vostre preferenze.
Va bene SetInvest che guadagna qualche posizione mentre perde posti Stable Interest che in questa ultima settimana non mi ha soddisfatto e che si sta mostrando non all'altezza delle aspettative e della sua fama (è uno dei programmi Hyip più vecchi del panorama). Forse l'età ha rallentato i riflessi?
In fondo alla classifica 2 programmi che mi sono accorto di non avervi neppure presentato. Sono Traders Group International e Global Online Investment. Sono programmi abbastanza longevi che vedremo cosa sapranno fare, visto che la concorrenza è agguerrita.
A presto, con nuovi programmi, in modo che abbiate ancora più scelta per le vostre diversificazioni.
Io non ricevo denaro dai programmi (come succede in quasi tutti i monitor presenti sulla rete, soprattutto i monitor in lingua inglese). Se parlo bene di un programma è perchè ho riscontrato che sta andando bene sulla mia pelle.
Investo in tutti i programmi di cui parlo.
In qualcuno di più e in qualcuno di meno.
Giusto una precizione che mi sembrava importante.
Grazie per l'attenzione
Nessun commento:
Posta un commento