REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

domenica 11 ottobre 2009

Commenti sui piani di investimento e altro

Salve a tutti,
si prolunga la mia latitanza dal presente blog, nonostante tutte le mie buone intenzioni di inizio mese.

In relazione ai piani di investimento suggeriti nei precedenti post, ho notato che alcuni lettori hanno chiesto maggiori spiegazioni sul perchè di questa o quella scelta.

Ribadisco che questi mix sono solo una strada che può essere percorsa e non pretendono di essere l'unica strada percorribile.

La strategia che io propongo è fondamentalmente basata su meccanismi che in un certo modo prescindono dalla sostanza dei programmi.
Io non posso sapere se chi gestisce, faccio un esempio, Genius Fund domani sarà qui a continuare a pagare chi vi ha messo dei soldi.
Io non so neppure se chi gestisce Genius Fund, continuo con l'esempio, investe realmente o meno i soldi che gestisce.
So solo che Genius Fund, sempre per continuare con l'esempio, mi paga da 11 mesi e che mi ha fatto guadagnare cifre importanti essendo un programma in super ricavo.
Ma se devo consigliare qualcuno che vorrebbe mettere, che so, 200$ negli hyip io tutta la cifra o la metà in Genius non glielo consiglierei.
Siccome molte persone mi chiedevano consigli su come investire ho pensato di creare degli esempi già pronti, sperando fosse comprensibile il concetto di fondo.

E' ovvio che al salire della cifra investita occorra pensare di guadagnare un pò meno e cautelarsi un pò di più. Solo per questo acquistano peso programmi di investimento, diciamo così, più strutturati come Forex Macro o l'incredibile Van Funds.
Questi sono programmi con fattori di rischio minori e rendimenti decisamente minori.
Le 2 cose vanno di pari passo.

Parlando di altro, informo i miei lettori che ho deciso di tagliar via la sezione delle news.
Penso che un lavoro incredibile lo svolga Maurizio con il suo blog e quindi pongo direttamente il link al suo bellissimo blog.
Onestamente non è per me possibile comunicare a voi in tempo reale quelle news che sono utili.
Se proprio dovessi avere qualche informazione tipo "scoop" allora direi che è meglio mettere un post.

See you later,
e grazie per l'attenzione.

4 commenti:

  1. Ciao continuo ad avere un dubbio riguardo il proseguo ela strategia una volta avviati i piani. Ti illustro il mio modo di vedere la cosa.
    Parto con 1000. 1° obiettivo: rientrare del capitale (è una delle regole che sento sempre citare) quindi niente compound nè reinvestimenti.
    Se tutto va bene nel giro di 3/4 mesi rientro.
    Quindi riparto sempre con i 1000 che mi son guadagnandomi mettendomi in una condizione psicologica molto favorevole rispetto all'inizio ma però ho diciamo "perso" 3/4 mesi di tempo per tornare ad avere lo stesso montante di prima. Ma una delle prime regole non è: "investi quello che sei disposto a perdere". Quindi se ero disponibile a perdere tutto perchè non mi focalizzo da subito sulla fase di accumulo del montante?
    Le 2 regole sopra citate non sono in conflitto tra loro?
    In questo mondo mi pare di capie che il tempo gioca a mio sfavore...sempre!!..perchè più tempo passa più aumenta la probabilità di scam....quindi è un attività a mio parere mooolto usurante dal punto di vista psicologico se iniziata con un capitale piccolo perchè ti impegnerà molti anni prima di vedere dei buoni risultati finanziari. Quindi ti chiedo: c'è un capitale minimo di partenza che possa alleviare questo stress psicologico?
    Grazie.
    Ciao

    Bolla

    RispondiElimina
  2. ahh...dimenticavo...e la tua versione della formula sulla longevità delle HYIP?
    quando c'è la illustrerai?? (ti presso...lo so...ma nei post precedenti hai detto tu di farlo!! :-)) )
    ciao

    Bolla

    RispondiElimina
  3. Pressatemi, giusto. Per il resto di rispondo su un nuovo post. Ciao

    RispondiElimina
  4. Il criminalisssimo incravattato Paolo Barrai di Mercato ( che per lui dovrebbe essere in manette, e non ) Libero, e’ un deficiente idiota incapace in tutto. Nel gennaio 2009 gli diedi 80.000 euro da gestire, susati a lavare i piatti ( anche) da quando avevo 14 anni. A fine anno me ne ridiede 66.000 col mercato che e’ salito del 30 per cento. Mi fece andare short di Dow Jones nell`aprile 2009, e da li il mercato volo`. Mi fece andare short di euro, e l`euro schizzo`in su. Mi fece poi ancora andare short, a inizio novembre 2009 ( prima che se ne andasse in Brasile, criminalissimo Paolo Barrai, a riciclare un po’ di danari della Ndrangheta, come lo stesso sempre fa), prima che i mercati volassero un’altra volta. Risultato? Nel 2009 mi fece perdere il 30 per cento dei miei risparmi, mentre tutti han guadagnato almeno il 70 per cento, in un anno del genere. Paolo Barrai di Mercato Libero e’ un cretino, un incapace in investimenti finanziari, un arrogante, un nazifascista, in razzista, un ladro, un idiota, un cocainomane, un pedofilo, uno con due figli, ma che si fa sodomizzare dai transessuali ogni notte. Lo odio, lo voglio vedere in rovina, sto razzista, pro apartheid, bastardo. Gli ho dato 80.000 euro, me ne avrebbe dovuto ridare almeno 110.000, me ne ha dati 66.000. Ora lo sporchero’ sul web come una pazza. Ho coniato questa piccola poesia per la merdaccia impregnata a morte, Paolo Barrai di Mercato Libero: ” Alla Ndrangheta sciacqui come una fontana, Paolo Barrai , sei un figlio di puttana”. Tina Maruzzella, una che giura vendetta infinita, al bastardo, pezzo di merda lurido, Paolo Barrai di Mercato Libero. Paolo Barrai ti rovinero’ per sempre a te, e a quell`altro mega riciclatore di cash della Camorra, a Londra, che e` il verme mafioso e come te, massone fascista bastardo Corrado Abbattista di Fenician Capital, tuo complice. Mi hai bruciato i risparmi di una vita, brutto cane, incapace, cretino, cocainomane, sodomizzato da transessuali a raffica. Ma ti trascinero` in Tribunale, ladrone

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.