REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

martedì 14 settembre 2010

Rientro dalle vacanze: ripartiamo?

Salve, salve a tutti.
Dopo molte settimane di inattività ritorno a scrivere qualcosa su questo blog.
L'avevo promesso e, pur se in ritardo, eccomi qui.

Molta acqua è passata sotto i ponti.
Ho perso i contatti con gli hyip fin dall'ultimo post da me pubblicato.
Sicuramente molti dei miei lettori non saranno qui a leggermi ora. Spero che, non tutti, alcuni di essi ritornino su queste pagine.

Onestamente l'apporto, le mail e le domande dei lettori di questo blog mi sono mancate. Per questa mancanza il mio personale percorso di crescita ne è rimasto intaccato.

In questi ultimi 2 mesi ho accellerato sui miei progetti accennati su queste pagine.
E su questi vi aggiornerò.
Posso solo dirvi che attualmente è on line Espansione Money ovvero un sito a cui collaboro e in cui presto la mia attività di consulente. Espansione Money è un nuovo progetto di consulenza finanziaria e organizzativa diretta a chiunque: non solo piccole e medie imprese, ma anche professionisti e persino dipendenti.
Il servizio di assistenza e consulenza è dato dal sottoscritto e altri professionisti del settore.

Un altro suggerimento che vi do è visitare il sito Italia Network. Italia Network è una creazione di Espansione Money ed ha lo scopo di valorizzare tutte le potenzialità che il web e il network marketing possono dare.
Fateci un salto e ditemi.

I siti sono ancora in lavorazione e ben accetti sono tutti i suggerimenti che da voi possono arrivare.
Accetto ogni tipo di proposta di collaborazione.

E gli Hyip? Chiederà qualcuno........

Al momento quasi tutti i programmi dell'età dell'oro degli Hyip è sparita dal mercato.
Gli Hyip si sono dimostrati in pieno quello che tutti noi sapevamo che fossero ovvero tutti delle semplici piramidi finanziarie.

La mia opinione l'ho espressa molte volte e non intendo ridiscuterla qui.
Anzi questa "implosione" degli hyip può generare un nuovo e più consapevole atteggiamento da parte nostra nei loro confronti.
Attualmente ho pochi hyip attivi. Credo siano 7 o 8. Dovrei controllare. Questi programmi continuano a pagare e per la verità sono stati regolari per tutta l'estate.
In prima fila cito Cherry Shares che mi ha dato molte soddisfazioni e WbWso che è l'unico hyip che è presente nella mia personale classifica fin quasi dagli inizi. Non l'avrei mai immaginato ma è qui.
Ho in previsione di riprendere qualche soldo e re-investire nuovamente negli hyip.
Il mio sistema mi ha dato risultati positivi nel 2009 e nel 2010. Ho visto sparire i capitali ma questo era previsto. Se si investe sapendo che ciò che si mette è perso, tutto ritorna sotto controllo.

Non so quando riprenderò a investire. Ho qualche affare tra le mani e non posso disperdere le mie attenzioni in 100 cose. Ma se ritornate da queste parti mi ritroverete.
Così come vedrete all'opera il sito denaro e dintorni, da adesso blog ufficiale di Espansione Money.

A presto e
per Aspera ad Astra

1 commento:

  1. Ciao e ben tornato!

    Sono felice per le tue scelte, in bocca al lupo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.