REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

venerdì 12 giugno 2009

News su MajorBarter! AGGIORNAMENTO

AGGIORNAMENTO: (16-06-09)
Mi sembra d'obbligo aggiungere un piccolo aggiornamento a questo post.
In effetti, contrariamente a quanto sembrava a fine settimana, le traversie di MajorBarter non sembrano finire. Continua il bombardamento di spam di non si sa chi che a nome di Maajorbarter promette rendimenti in pochi giorni mirabanti.
Lasciate perdere!
E' completamente un tentativo di fregarvi i soldi.
In vari forum si discute quanto c'entri con questo la vera amministrazione di Majorbarter.
Forse non c'entrano niente ma, "stranamente", proprio in questa giorni, per la prima volta da quando sta operando, Majorbarter sta avendo problemi con i pagamenti e strani ritardi e, cosa peggiore, non risponde alle mail.

Ora, per fare l'avvocato del diavolo, accade che in queste situazioni ci sia l'effetto panico tipico delle borse. Migliaia di investitori bombardano il support di richieste assistenza. E, se anche l'amministrazione fosse in buona fede, questo li farebbe scoppiare, così come li farà scoppiare il fatto che molti richiedano i pagamenti.
Ma qualcosa che non va c'è.
Se anche l'admin di Majorbarter non avesse avuto intenzione di chiudere il gioco ma i loro pagamenti fossero dovuti ad uno schema Ponzi a questo punto è meglio mettrsi l'animo in pace.
Con questo trambusto non arrivano più nuovi investitori. E se Majorbarter non investiva veramente nel forex, non hanno più capitali per pagare gli interessi.

Morale: Majorbarter è fuori dalla classifica e solo un mezzo miracolo lo riporterà in vita. Sembrava che avessero ripreso a pagare e giovedì e venerdi in effetti i loro pagamenti erano arrivati. Ma adesso sono in sospeso da sabato e 3 gg sono veramente troppi.

Come al solito faccio il saputello.
Ricordatevi sempre di usare una STRATEGIA di investimento.
Non esistono programmi sicuri al 100%. Un programma può essere pagante da 2 anni e scammare la settimana dopo.
L'unica cosa che vi può proteggere è diversificare e dosare gli investimenti senza fare gli avidi.
Se Majorbarter chiude, in 7 mesi in cui ci investivo mi ha reso il 160,16%. Ovvero ho recuperato il capitale investito (100%) + un guadagno del 60%.
Fare soldi con gli Hyip è possibile.
Perdere i soldi con gli Hyip ancora di più.
Salve.

Dopo qualche giorno di "purgatorio", Majorbarter torna in classifica.

Il programma è stato in questi giorni al centro di un tentativo di furto di identità. Qualcuno, spacciandosi per l'admin, ha diffuso in lungo o in largo una mail dove si favoleggiava di un nuovo piano di investimento.

La mail non era di MajorBarter. Questo era già stato comunicato.
Personalmente ho tolto majorbater dalla classifica perchè, in concomitanza di questo fatto, i tempi di attesa per i prelievi si erano fatti consistenti. E sul web qualcuno già si lamentava.

In attesa di un ritorno alla normalità, ho pensato di congelare la sua posizione in classifica.

Ora, per rispetto dei programmi che sono rimasti saldi al loro posto, Majorbarter non prenderà la sua vecchia posizione e dovrà nuovamente sudarsi qualche camicia per riacquistare quello che aveva perso.

Forse è un pò troppo per un programma che aveva abituato male i suoi investitori con prelievi immediati. Ma nel mondo hyip ogni cambiamento puù essere un segnale d'allarme.

Bentornato MajorBarter.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.