REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

giovedì 22 aprile 2010

Problemi con il computer

Ha ragione mia moglie, da leggiadra profana del mondo informatico, a dirmi di stare attento e non fidarmi al 100% di questi barattoli tecnologici.

Ho ripreso la mia attività lavorativa dopo una piccola pausa per le vacanze pasquali, e l'entusiasmo era presente e alto, non ve lo nascondo.

Però la scorsa settimana ho avuto dei problemi con il computer.
Purtroppo in un mio rozzo tentativo di re-installare il sistema operativo per rendere la mia macchina più stabile e performante, ho fatto male il back-up dei dati.
Così mi sono ritrovato a perdere una preziosa cartella dove vi erano dei dati particolarmente importanti.
Niente di devastante, per carità, ma sicuramente sono quasi una settimana al lavoro per ripristinare la situazione ante-disastro.
Questo ha comportato un rallentamento della mia presenza sul blog.
Che cercherò di recuperare al più presto.

Di certo mi dispiace essere assente in questi giorni di grande sconforto degli hyip-er.
Anche Verifield, una delle ultime 2 grandi rimaste nel giro, sta avendo montagne di problemi.
Dal mio canto è quasi sicuro che abbia esalato l'ultimo respiro.
E lo dico con una punta di tristezza perchè Verifield è stata una delle hyip che più ho amato e che maggiori soddisfazioni mi ha dato.
Il vuoto che lascia non sarà colmato presto.

In effetti, lo sconforto di cui parlo è testimiato anche dall'aumento della disaffezione dei lettori nei confronti del mio blog e di altri analoghi. E' fisiologico.
Come, di riflesso, è fisiologico una leggera stanca dei blogger sul tema generale degli hyip.
Che dire?

Quando ho iniziato il blog, l'ho fatto perchè pensavo che ci fosse qualcosa da dire a riguardo e qualcosa da condividere.
Ora che molte cose nel panorama degli hyip mondiali stanno andando male, lo penso ancora e forse di più.
Perchè tutti sono bravi a vincere con gli hyip quando tutto va bene.
Ma sapevo che, prima o poi, saremmo giunti a questo.
Molti hyip-er (soprattutto i più emotivi e i più improvvisati) sono scappati dopo il dolore delle perdite e la delusione di un sogno infranto.

Secondo me una fase del mondo hyip si è chiusa con il mese di marzo.
Altri hyip chiuderanno e altri ne sorgeranno.
Molti investitori spariranno dall'arena e molta meno attenzione del grande pubblico si indirizzerà sugli hyip.
La scomparsa di Forex Macro, di Genius, di Nanomoney e di GNI ha sancito la fine dei titani.
La loro presenza tirava dentro il mondo degli hyip, persone spesso con necessità finanziarie impellenti che vedevano negli hyip una soluzione ai loro problemi.
Io non credo che dietro il crollo dei giganti ci sia nessuna finalità altruistica.
Ma sicuramente, dopo che la polvere si sarà depositata, saremo molti meno a dedicarci a questo gioco. E questo ci renderà le cose un pò più facili.

Non che io esulti di gioia per questi fatti.
In primis mi dispiace per chi ha perso dei soldi proprio perchè ha iniziato a operare negli hyip proprio nel periodo peggiore. Secondariamente mi dispiace per me che vado a perdere una notevole rendita mensile che quei colossi mi davano, visto che investivo in loro fin dal 2008.
Ho chiuso con tutti i grandi in attivo, e quindi alla fine, ho vinto io. E questo in effetti è ciò che conta.

Vi lascio ricordandovi quello che è l'assioma ZERO del mondo hyip.

SE PENSI CHE GLI HYIP'S SIANO UN INVESTIMENTO, PERDERAI I TUOI SOLDI.
SE PENSI CHE GLI HYIP'S NON SIANO UN INVESTIMENTO MA SOLO UN GIOCO, NON PERDERAI I TUOI SOLDI MA NE GUADAGNERAI.

Spero che questo assioma (legge naturale dello stesso ordine delle leggi della fisica) vi piaccia.
Sicuramente, dopo 2 anni di "gioco" con gli hyip, ho scoperto essere veramente funzionale.

E se scrivo
per Aspera ad Astra!
un motivo ci deve pur essere........
Saluti a tutti.

1 commento:

  1. Certo che se se seguo l'assioma ZERO ma sono entrato da meno di tre mesi in questo mondo lo stesso assioma ZERO non ha motivo di esistere.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.