Come previsto, il mercato degli Hyip mondiali sembra riprendere i suoi consueti ritmi.
Le luci della ribalta (sarei curioso di sapere quante persone siano state attirate come mosche sul miele tra l'estate 2009 e la primavera 2010) hanno portato un afflusso di giocatori decisamente grande e i riflettori di istituzioni e grandi organismi finanziari si sono indirizzati su questi programi di fanta-investimento di denaro.
Ma the show must go on, lo spettacolo deve continuare. Secondo me per un altro pò ancora. Con qualche altro strappo doloroso, forse.
Vi devo confessare che la tempesta di scam partita a gennaio e diventata inarrestabile mese dopo mese fino ad aprile-maggio in cui praticamente tutti i più importanti hyip mondiali sono esplosi lasciando dietro di se macerie e disastri, ha completamente azzerato il mio capitale investito. A scanso di equivoci posso dire che il mio bilancio finale è stato decisamente positivo. Diciamo molto decisamente.
Non posso nascondere che quelle entrate extra fossero per me utili e mi accorgo della cosa adesso che non ci sono. Anche perchè l'intero portafoglio, quando era in completa azione, rendeva tanto.
Adesso, insieme a voi, sto facendo ripartire un nuovo portafoglio. Lo sto facendo pian piano: un pò per capire meglio i segnali e un pò per indolenza, in quanto impegnato su molti progetti alternativi che mi rubano giustamente tempo e risorse.
Gli Hyip non saranno una fonte alternativa di reddito, quanto un gioco che permette di saggiare le proprie potenzialità portando a casa qualche spicciolo o qualche più che spicciolo a seconda dei casi.
Ho da poco intervistato una persona che ha creduto in questi sistemi di arricchimento rapido e senza diversificazione o strategia ha buttato dentro la cosa cifra superiori ai 30.000 euro. Capite di cosa stiamo parlando.
Costui mi aveva chiesto dei consigli prima di buttarsi e, non essendo in accordo con la sua idea di avidità, li ha ignorati. Di base voleva solo ricevere un accordo esterno su quello che stava facendo. L'ho dissuaso da investire così tanti soldi. Ma aveva liquidità e voleva crearsi una rendita senza far niente.
Questo è l'errore! Che vorrei che tu che ora leggi non facessi!
Fare i soldi senza fare niente non è una strada da percorrere. E' una trappola.
Non perchè non si possa fare.
Qualcuno che vince alla lotteria o al superenalotto c'è. Qualcuno che nasce in una famiglia ricchissima c'è.
E' una trappola perchè non far niente è degradante. E toglie gusto alla vita.
Il segreto della felicità è
- Porsi una meta.
- Raccogliere le proprie risorse, libertà d'azione e abilità.
- Conoscere gli ostacoli fra noi e la meta e
- Superare questi ostacoli.
Questo da felicità. E' ovvio che guadagnare tanto e bene è parte del successo di una persona.
Crearsi una rendita è un'ottima soluzione. Se questo ci libera per fare altro. Non per non far niente.
E non ditemi che se aveste soldi, sapreste bene come passare il tempo:
spiagge, mare, vacanze, donne, feste, auto di lusso, shopping d'ogni genere, forse droghe ed eccessi, insomma robe così. Robe che tutti coloro che vedono i ricchi vorrebbero fare.
Ma anche coloro che vivono così, non vivono sempre così. Festeggiano e si godono i loro soldi ma sono impegnati in varie attività. Forse passano la nostra stessa quantità di tempo a festeggiare e a lavorare. Solo che noi festeggiamo dalla suocera (non me ne vogliano le suocere ma spesso il pranzo della domenica è una gran palla) mentre chi lavora e guadagna bene la suocera antipatica la manda a quel paese e in quella domenica va a fare ciò che vuole.
Quindi, tirando le somme, riprendiamo questo gioco. Questo periodo è un buon periodo per investire. Almeno fino a Natale dove ci saranno i primi morti. In questa settimana nuovi programmi entreranno in classifica. Credo almeno 3 o 4. Stay tuned.
perchè per Aspera ad Astra!.
ciao avrei una domanda da farti, perchè volevo provare questo sistema.
RispondiEliminai soldi che investo son quelli che perdo nel peggiore dei casi no? voglio dire, non è possibile perdere più soldi di quelli che vengono investiti?
voglio dire, questi siti, non ti chiedono soldi oltre a quelli che depositi di tua spontanea volontà?
infine, mi potresti linkare i tuoi articoli migliori per iniziare? hai veramente un sacco di post e non so quale guardare :P
Ovviamente i soldi che puoi perdere sono solo quelli che depositi. C'è da dire che se ti avventuri a depositari i tuoi soldi qui e li nei primi programmi che trovi potresti imbatterti anche in programmi totalmente falsi il cui unico scopo è quello di prelevarti le password del tuo conto liberty reserve o quello che usi.
RispondiEliminaCome si fa a riconoscere un sito hyip pishing? Innanzitutto dai rendimenti esagerati ogni oltre modo. 200% al giorno o 1000% all'ora. Ma comunque stai attento.
Per il resto, se scegli programmi segnalati da monitor validi non corri questo problema.
I monitor italiani sono tutti onesti e quindi vai tranquillo. Su quelli americani e inglesi la mano sul fuoco non ce la metterei.
Per iniziare leggiti i post linkati qui a fianco nella rubrica "PER INIZIARE NEL MONDO HYIP".
Scrivimi una mail magari, così posso avere un tuo riferimento.
Ciao