REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

domenica 26 aprile 2009

I lettori di questo blog

Salve a tutti.
Vorrei dedicare questo post ai numerosi lettori che mi hanno scritto in questi giorni.
Ho ricevuto commenti al mio blog e vorrei dire 2 parole su questo fatto.

Innanzitutto ringrazio chi mi ha scritto per le belle parole ricevute.

Ho scritto questo blog per condividere alcune mie esperienze. Non ho curato nè la grafica nè i materiali di contorno.
In passato ho tenuto altri blog (su altri argomenti) e onestamente vi ho messo maggiore cura.
Queste mail di incoraggiamento mi hanno convinto a dedicare maggiore attenzione a questo blog migliorandolo sotto l'aspetto della cura.
Cercherò di renderlo più bello e interessante.

Il blog tratta principalmente di investimenti ad alto rischio via internet.

Ma, mi sono montato la testa, ho proprio voglia di ampliare la portata della cosa.

Quindi prossimamente, su questo blog, leggerete cose nuove anche se sempre attinenti al mondo finanziario e del lavoro.
Cercherò di non diseppellire argomenti noiosi o tristi. Cercherò......

Nel frattempo, aspettando la pubblicazione di nuovi post, posso anticipare che la classifica da questa settimana si estende a nuovi programmi. Per il momento 5.
Continuo a pensare che ogni investitore debba avere un ventaglio di scelte. E che non si debba investire per meno di 15 programmi per volta.
I nuovi programmi sono stati seguiti da me e sono paganti. Alcuni sono conosciuti e sponsorizzati anche da altri forum mentre alcuni sono abbastanza sconosciuti e fuori dai clamori. Ma sono programmi che offrono guadagni sulle surebets (scommesse sicure) e quindi da me visti con occhio benevolo.

Di nuovo un saluto a chi viene a leggermi.
Sono sempre disponibile a rispondere a qualunque mail mi vogliate scrivere.

Alla prossima.
Ciao

1 commento:

  1. Ciao, per ora non investo in questi sistemi di guadagno, ma tempo fa lo facevo fra mille problematiche erano ancora poco conosciuti e non ti dico il caos nei monitor scritti in inglese di cui tempo fa ai riportato un buon articolo e veritiero, per ora mi dedico solo al forex, comunque mi complimeti per il blog a cui effettivamente manca un pò di cura e continuità.
    Appena possibile vorrei riprendere gli hyip e sarai un buon punto di riferimento.
    Ti lancio anche una proposta il mio blog è ancora giovane ma se lo desideri pui mandarmi una email dove spieghi questi metodi di guadagno da pubblicare sul mio con ovviamente riferimento al tuo.
    Ciao
    Carola3@freemail.it
    http://infoerisparmio.splinder.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.