REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

giovedì 30 aprile 2009

Nuova era per il blog

Nuova era per il blog.
Alla fine, spinto anche dai suggerimenti dei miei lettori (grazie ancora per osservazioni e stimoli!!), ho deciso di dedicarmi di più a questo spazio.
Così ho deciso che inizieranno dal mese di maggio delle vere e proprie rubriche con una loro peculiare cadenza.
Farò il possibile per mantere costanti gli aggiornamenti e puntuali gli articoli.

Cercherò, per quanto è in mio potere, di curare anche la grafica e i gadget del sito per renderlo più godibile e interessante.

E' mia intenzione allargare gli orizzonti del blog anche oltre gli stessi investimenti Hyip.
Non so se la cosa sarà gradita o interessante.
Spero proprio che sarete proprio voi a dirmelo, in modo che la cosa continui o cessi.

Nel frattempo, qualcosa di veloce.
La classifica è cambiata.
Sono stati inseriti nuovi programmi. Alcuni di questi, sono pronto a scommetterci, sono destinati a salire. Mi riferisco in particolar modo ai 3 programmi che si basano sulle surebets (per chi non sapesse cosa fossero, suggerisco di rileggere il post su Gold Nugget Investment) ovvero:
  1. Sports Book
  2. Surebets 4 All
  3. SportVal
Ma parlerò di ogni programma singolarmente.
La classifica ha anche altre 2 new entry che sono Stable Interest e Onis Group. Vedremo che faranno.

Prima di chiudere è doveroso fare un appunto sulle vicende di WOIP System. Questo programma, che si basa (unico nel suo genere) nel fungere quasi da banca virtuale su cui depositare o da cui farsi prestare i soldi, ha passato (e sta passando) una settimana orribile.
Il sito è andato off line (ma questo era già successo) sotto l'attacco di hacker informatici. E ultimamente ci sono molti "rumors" nell'ambiente che lo danno in grande crisi.
Questi segnali sono vari e non univoci ma è doveroso segnalare ai miei lettori la situazione.
Non ho tolto Woip dalla classifica ma l'ho relegato all'ultimo posto.
Personalmente ho fatto richiesta a Woip di quasi tuti i miei soldi depositati (è consentito il ritiro dei propri depositi in qualsiasi momento) e il programma ha eseguito la richiesta.
Quindi io non avrei niente da lamentarmi.
Ma qualche monitor sul web segnala problemi. E qualche investitore dichiara che ci siano dei pagamenti selettivi. Ovvero che il programma stia scegliendo chi pagare.
Non so se sia vero ma la mia esperienza nel mondo hyip mi dice che fin troppo spesso questi programmi si reggono sulla fiducia degli investitori. Un pò come la borsa, quando scoppia il panico, tutti tendono a ritirare i soldi e programmi che, senza pettegolezzi e rumors, sarebbero andati benissimo si ritrovano a COLLASSARE per il veloce ritiro degli investimenti.
Quindi, che i rumors siano fondati o meno, siate prudenti. Almeno finchè la situazione non si stabilizza.

Grazie per l'attenzione e a presto.

1 commento:

  1. Non so su quali rumors tu ti basi, ma WOIP è online. Io non ho avuto alcun problema circa i pagamenti (sono un investitore come tanti, non lavoro per loro).
    A volte, nel riportare i "pettegolezzi" della rete si finisce per alimentare le sindromi da terrorismo psicologico, piuttosto che superarle.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.