REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

giovedì 20 agosto 2009

Nuovi programmi in lega B

Salve a tutti.
Mi sembra superfluo sottolineare che la lega B, ovvero il gruppo degli hyip che presentano un'aspettativa di vita decisamente breve, debba essere rimpinguato da nuovi programmi più frequentemente della lega A.

Per quanto anche quest'ultima abbia visto (e forse vedendo) clamorosi colpi di scena. Ma d'estate questo accade, non finiremo mai di ripeterlo.

In lega B ci hanno lasciato vari programmi tra cui Steady Growth Invest che tanto ha lavorato bene.

Oggi aggiungiamo 3 nuovi programmi.
Ricordate che TUTTI gli hyip presentano grandissimi fattori di rischio.
Spero sempre che sia scontato che ogni tipo di investimento in questi programmi debba rispettare le regole auree dell'investitore hyip. Io ho stilato una decalogia, 10 punti fermi da rispettare. Li trovate negli archivi.
A breve metterò un link a fianco per tenerveli sempre a mente.
Ma tra le 10 regole della decalogia possiamo estrapolarne 3 che possiamo definire DI BASE.
1) Investite SOLO le cifre che potete permettervi di perdere senza patemi d'animo!
2) DIVERSIFICATE al massimo il numero dei programmi e la tipologia. Non innamoratevi di nessun programma.
3) Recuperate il capitale quanto prima senza mai re-investire prima di essere in utile o quasi.

Quindi.......
Al 5 posto inseriamo Xaga Enterprise. Questo programma sostiene di utilizzare i soldi degli investitori in un loro meccanismo di gioco nei casinò on line. La cosa è sicuramente originale. Se sia vero, ovviamente non so ma neppure mi interessa (chi mi conosce sa che preferisco una strategia statistica generale piuttosto che un esame puntuale di tutti i singoli programmi). Di peculiare c'è che questo programma è andato off-line per tanto tempo qualche settimana fa.
Tant'è che molti monitor e blog del settore lo avevano dato per scam.
Il fatto che il sito sia stato attaccato da hacker e, con grossa fatica, sia tornato in linea mantenendo gli investimenti depositati è sicuramente degno di nota.
E' possibile che se il programma si comporterà bene esso possa trasferirsi in lega A. Vedremo.

Al 6 posto inseriamo Plus Inv. Parliamo di uno di questi tipici programmi con il rientro brevissimo del capitale moltiplicato per una percentuale X. Potremmo chiamarli i FAST HYIP, cioè Hyip con capitale a rientro rapido.
Sono puri giochi di scommessa. Non credo sia possibile per nessuno prendere un capitale e aumentarlo in pochi giorni di un 10% o 15% o 20%. Io credo si tratti di una semplice gestione del capitale. Forse re-investono questi capitali in altri hyip o forse semplicemente usano i soldi dei primi investitori + un loro capitale iniziale per pagare i primi investimenti e sperare che il programma abbia successo per un tempo sufficiente ad avere guadagni.
Ma anche con questi Hyip è possibile guadagnare se siete accorti.
Primo non investiteci grandi quantità di capitali. La cifra minima o giù di lì è la cosa indicata.
Secondo non pensate che dureranno in eterno. In genere questi programmi durano un mese o giù di lì.
Terzo non reinvestite tutto quello che puntate. Semplicemente incassate gli interessi e investite sempre e solo il capitale. Anzi se applicate la tecnica "a scivolamento" dovreste anche ridurre il capitale investito ad ogni investimento. Questo minimizza i rischi.

Comunque Plus Inv è un programma nuovo e sembra promettere bene. Se dura fino a fine settembre è possibile guadagnare buone percentuali.
Lo stesso dicasi per il 7 programma aggiunto e cioè Stable Roi.

Spero che vi divertiate ad investire e che non viviate male le vicende dei vostri programmi preferiti.
E per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione con le mail private. (prometto di rispondere a tutti e di recuperare anche il back-log cioè l'arretrato di chi mi ha scritto mentre ero in vacanza!).

Grazie per l'attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.