REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

mercoledì 19 agosto 2009

Ripresa delle attività del blog

Salve a tutti!
Dopo qualche giorno di tempo dedicato alla famiglia, riprendiamo il lavoro e l'attività del blog.

Era mia intenzione aggiornare questo blog per il periodo di agosto anche da casa, ma il tentativo è andato male.
Chiedo quindi scusa a tutti coloro ai quali non ho risposto via mail.
Cercherò di recuperare il tempo perso.

Nel frattempo, come era ovvio immaginare, molte cose sono successe nel panorama hyip. Il periodo estivo, insieme a quello vacanziero di Natale, è un periodo molto instabile. E' difficile interpretare i soliti segnali e spesso i programmi riservano varie sorprese.

Tanto per iniziare segnaliamo l'aggiornamento della classifica. Come si potrà notare vi sono 3 programmi con un ALERT! a fianco o un PROBLEM!. Questo è il primo cambiamento che apporto alle modalità di stesura della classifica. E' mia intenzione potenziare la sezione news (dove segnalare ritardi di pagamento o altre cosucce che interessano chi investe) ed eliminare la sezione "stand-by" che risulta essere poco funzionale e ingombrante.
D'ora in poi metterò quindi un ALERT! (ATTENZIONE!) a fianco dei programmi che hanno qualche ritardo o difficoltà e un PROBLEM! a fianco dei programmi che sono stati in ALERT! da qualche giorno o che hanno pesanti problemi di funzionamento.

Quindi avremo 4 status per i programi:
a) PAGANTI. Il programma è in classifica con una certa posizione.
b) ALERT!. Il programma ha ritardi, è off-line o presenta fattori che lo denotano come tale.
c) PROBLEM!. Il programma si è presentato come ALERT! per più di 2-3 giorni o ha evidenziato seri problemi di funzionamento.
d) SCAM! Il programma ha smesso di pagare da più di una settimana o è off-line senza plausibili motivi.

Venendo alla classifica vediamo che in lega A, ha il bollino di ALERT! uno dei programmi a me più cari che è Surebets4All. Nelle ultime settimane il programma ha avuto notevoli ritardi con i pagamenti. Io avevo molti pendenti ma devo dire onestamente che il programma ha quasi onorato tutte le richieste anche se con notevoli ritardi. L'admin ha emanato un comunicato in cui informa che per non ben precisati motivi ha avuto delle difficoltà. Posso pensare che nel periodo estivo molti abbiamo ritirato i loro investimenti e pochi abbiamo investito. E questo possa aver messo l'admin in difficoltà. Speriamo che con la ripresa dei campionati e degli investimenti il programma si riprenda. Per ora rimane al suo posto con il bollino.

Un altro programma di surebets è andato in ALERT!. A quanto pare ci sono stati cambiamenti nel server e con il sito. Sta di fatto che è tutto off-line. Io non ho neanche provato a contattare il supporto. Quello che si vede è solo la pagina di presentazione di un nuovo sito. A quando la presentazione. Anche perchè non si può stare in ALERT! troppo a lungo.

L'ultimo ALERT! arriva per Forex Ltd, un glorioso programma con una lunghissima anzianità nel panorama hyip. Il programma non sta pagando. Questo è quello che viene segnalato da più parti.
Proverò a contattare l'admin e sapere che dicono. Per ora state in guardia.

Definitivamente spostato nello status di SCAM è invece Private Holding Invest. Il programma non paga da diverse settimane.

Per il momento suggerisco un pò di pazienza. Gli admin torneranno dalle vacanze a breve e a settembre vi sarà uno scatenarsi di nuove proposte hyip.
Sarà meglio farsi trovare pronti.

Grazie per l'attenzione.

1 commento:

  1. ciao mi chiamo enzo volevo sapere se hai qualche notizia su merchandies perchè e vero che non pagano ma a differenza di altri che hanno scammato facendo sparire anche il sito questi invece ci sono a tutti gli effetti mi sai dire qualcosa in proposito? ciao e grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.