REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

mercoledì 26 agosto 2009

Nuovi programmi in classifica

Salve a tutti,
abbiamo visto tutti come i mesi da giugno ad agosto siano stati veramente duri per gli investimenti.
Se avete puntato su pochi cavalli avete rischiato grosso. Forse ne siete usciti salvi o forse con le ossa rotte.
Ma anche chi ha diversificato, ha visto il proprio portafoglio programmi ridursi a causa delle defezioni.

In un'ottica ottimista per il prossimo autunno che arriva (con una possibile ripresa economica che tutti ci auguriamo), penso sia doveroso rimpinguare la classifica introducendo nuovi concorrenti e nuovi cavalli.

Come al solito cerco di pescare su programmi che abbiano un buono storico. Così ho aggiunto E-cabotage (301 giorni di anzianità on line), Pirex Fund (390 giorni di anzianità on line) e Wortrade (421 giorni di anzianità on line).
Questo non ci mette al riparo da niente, ovviamente. Magari il programma su cui abbiamo investito oggi e on line da un anno, chiude dopo 7 giorni. Ma, e questo è altrettanto ovvio, un programma che ha la capacità di durare un anno on line, ha sicuramente dei presupposti di funzionamento più stabili di altri.
Nella lega B entra un altro nuovo programma che è Ten Traders. Questo è un programma super aggressivo. Dal mio punto di vista il programma durerà fino ai primi di settembre o al massimo a metà del prossimo mese. Io ci sto facendo un paio di giri. Vedremo un pò.

Salve a tutti. E grazie per l'attenzione

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.