REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

martedì 22 dicembre 2009

Nuova settimana e dintorni (T)

Salve a tutti, si avvicina Natale e siamo tutti più buoni.
O meglio, forse gli altri.
Io a Natale divento meno buono. Non so, ho grossi problemi, aiutatemi perchè non riesco ad entrare nello spirito della cosa.

Sto per chiudere questo 2009 che professionalmente è stato un anno veramente pessimo.
Parliamo soprattutto di rendimenti e guadagni ma anche di contesti lavorativi. Mai lavorato in una confusione organizzativa e di idee come negli ultimi 12 mesi.
Lavoro a stretto contatto con banche, finanziarie e broker creditizi. Quest'anno sono davvero andati in confusione.

Meno male che ci sono stati gli hyip a tirarmi su.
Da questo punto di vista è stato veramente un anno avventuroso. Ho dato vita a questo blog dietro ispirazione di quello che reputo essere in grande profeta dei blog in italiano sul web e cioè Enrico (se leggi queste righe, un salutone). Forse qualcuno ha iniziato prima di lui ma lui è stata la mia prima fonte di ispirazione.

Gli hyip sono stati una scoperta, all'inizio entusiasmante, poi deludente al punto di odiare questi giochi-trabocchetto. Ho visto programmi che sembravano essere seri e professionali sparire in una notte e ho visto hacker rubarmi i soldi dal mio conto LR.
Poi ho cominciato a capire ed eccomi qui. A tirare le somme.

Non è il momento dei ringraziamenti, aspettiamo a fine anno. Ma sono veramente affezionato a voi.
Non immaginate con quanto dispiacere a volte ho visto i giorni (vedi ottobre!) passare senza che scrivessi qualcosa sul blog.

Si avvicina natale e ho pensato ad un regalino a tutti coloro che hanno investito attraverso questo blog. Io uso un piccolo form in excel per la gestione degli hyip. Pensavo di renderlo più bellino e regalarlo a chi ha usato uno dei miei referral.
Ho un elenco di questi. Spero di non aver dimenticato nessuno. Ma se per caso fatemi sapere.
Cercherò di spedire questo modello entro la fine dell'anno anche se lo vedo come un regalo di natale. Ma per natale non ce la farò perchè ci sono anche gli altri regali, il cenone e quanto Dio comanda.

Parlando di hyip, fino ad ora non ci sono stati grossi scossoni e questo è già molto buono. I programmi della top ten vanno avanti che è un piacere. Ma aspettiamo almeno la prima decade di gennaio.
Rimango solo un pò interdetto vedendo l'ormai defunto Vanfunds scivolare sempre più verso il fondo.
Aspetteremo l'anno nuovo.......
Inverlibre invece sembra farsi perdonare dei pasticci combinati in partenza e mi manda tante mail informative. Mi ha anche mandato gli auguri.
Sto monitorando alcuni nuovi programmi.
A gennaio avremo modo di parlarne.
Per ora, vi saluto e ci leggiamo prossimamente.
per Aspera ad Astra!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.