REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

lunedì 14 dicembre 2009

Verifield (T)

Salve a tutti.
Passato un buon week-end? Spero di si.

Oggi pubblicheremo qualche news sulla classifica e il panorama hyip.

Questo post solo per informare i lettori del blog che il sottoscritto da oggi è ufficialmente un rappresentante per l'Italia del programma Verifield.

Già da qualche settimana Verifield aveva promosso sul suo sito un nuovo sistema di supporto per i suoi investimenti. In pratica ogni investitore poteva (e può) candidarsi per diventare un rappresentante di Verifield per la propria nazione.
Sarà poi scrupolo di chi gestisce gli aspetti promozionali di Verifield accettare o meno la candidatura.

Conosco Verifield da questa primavera e, onestamente, è un programma che mi ha dato moltissime soddisfazioni. Quando ho iniziato a investire ho pensato che non sarebbe durato tanto.
Anche perchè ha meccanismi di investimento con restituzione del capitale a breve e brevissimo termine (da 3 a 60 gg) che lo accomunano a programmi molto meno affidabili.
Ma Verifield è ancora lì e in base ad alcune informazioni che mi sono giunte, sembra che ci siano i presupposti perchè duri a lungo. E non parlo di questa novità dei rappresentanti nazione per nazione.

Avrò modo di ri-parlare di Verifield.
Per ora, grazie per l'attenzione e
per Aspera ad Astra!

1 commento:

  1. Salve!
    Anche io avevo fatto un penserino su questa rappresentanza a Verifield, ma mi volevo prima saperne di piu. Se non la disturbo troppo gradirei saperne di piu (e se realmente funziona e fa quel che promette...).
    trefau@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.