REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

martedì 29 dicembre 2009

Vanfunds (E)

Salve a tutti.
Non è un mistero che tutti noi siamo rimasti un pò affranti dalla (parrebbe) momentanea scomparsa di Vanfunds, cioè il programma più efficiente che si sia mai visto sul web.

Onestamente la sua repentina scomparsa, per quanto accompagnata da spiegazioni e annunci, ha lasciato tutti noi con il sospetto di essere incorsi in una grave perdita.

Onestamente non mi sento di fare previsioni perchè il mio sentire mi spinge ad essere pessimista sul futuro di Vanfunds o della nuova struttura che dovrebbe sostituirla e cioè Holding Investors and Traders.
Però in questi giorni ho avuto modo di girare in qualche forum e saggiare alcune fonti di mia conoscenza.

Esistono quindi rumors che confermerebbero l'effettivo lavoro nella creazione della nuova piattaforma e il trasferimento manuale di tutti i conti da VanFunds a Holdingint,
In effetti gli investitori sono migliaia e migliaia e questo lavoro di trasferimento non deve essere una passeggiata.

Non so, però ho trovato questa news e pensavo che a molti lettori del blog potesse interessare.
Attendiamo il nuovo anno con un pizzico in più di speranza di rivedere Vanfunds/Hondingt nuovamente in funzione.
per Aspera ad Astra!

3 commenti:

  1. si in effetti confermo i lavori in corso siamo ad un 60% circa per fine gennaio o primi febbraio dovremmo vedere qualche indicazione ,nel frattempo non sarebbe sbagliato andare a controllare le news della olding in quanto dovremmo avere indicazioni in merito

    RispondiElimina
  2. Sono anche io investitore di vanfunds purtroppo.....onestamente non so dire se torneranno o no comunque si sono comportati in un modo spregevole ma consono alla realtà che erano ossia quella di una hyip moooolto giovane che non valeva neanche la metà di quelle triennali che conosciamo tutti.....se dovessero mai tornare chiederei subito il ritiro del principal perchè non li voglio più vedere, insieme a pmr e a tutte quelle che chiedono documenti fingendosi società di investimento...quando emetteranno fatture, indicheranno un ufficio con indirizzo certo e forniranno prove cambierò opinione.

    RispondiElimina
  3. salve,
    sono un investitore vanfunds e desidererei comunicare con qualche altro investitore per risolvere problema comune.
    pirrottina@inwind.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.