REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

venerdì 24 luglio 2009

Alert: Novalex Finance

Alcuni monitors da qualche giorno stanno lampeggiando giallo e arancione riguardo a Novalex Finance.
Novalex è un programma grandioso e il successo che ha riscontrato in questo 2009 è senza precedenti.
Ma non è di questo che dobbiamo parlare.
Da qualche parte qualcuno ha già stabilito che Novalex abbia chiuso il suo ciclo.
C'è chi lo dice con il cinismo tipico di chi è avvezzo al mondo Hyip (ogni Hyip un giorno o l'altro morirà!) e chi lo dice con l'acredine della fidanzata tradita che pugnalerebbe l'ormai ex fiamma amorosa.
Come al solito io non mi pronuncio.
Purtroppo non ho incassi Novalex in questi giorni ma ho rientri ad Agosto. Quindi non posso dire se Novalex stia pagando o meno. Leggo che Novalex sta facendo pagamenti selettivi. Questo non è un buon segno comunque.
Fino ad adesso il support ha detto che ci sono stati dei problemi con il software dei pagamenti.
E che agli inizi della prossima settimana la situazione andrà a regolarizzarsi.
Ovviamente le parole stanno a zero nel mondo hyip. Anche se delle news a parole sono meglio di niente.
Che dire? Aspettiamo a lunedì o martedì, quel che succede.
Continuo a fare il saputello e il vecchiaccio saggio che dice "Chi ha diversificato e non è stato avido, non uscirà con le ossa rotte da un'eventuale dipartita di Novalex!".
Ma qualcuno comincerà ad odiare questa mia tediosa litania.
Come al solito (scusate la presunzione) se il programma chiude, io mi ritrovo in attivo.
Ho investito dall'inizio dell'anno e ho guadagnato veramente tanto con loro.
Questo perchè non ho mai ceduto alla tentazione di mettere dentro Novalex cifre spropositate e non ho mai ceduto alla tentazione di continuare a re-investire quanto guadagnato.
Facendo così ho lucrato poco, molto meno di alcuni conoscenti che hanno fatto cifre da paura.
Ma che se ora Novalex chiudesse, vedrebbero i sorci verdi per le abnormi perdite.
Io, comunque, spero che Novalex abbia davvero incontrato dei problemi tecnici e che la prossima settimana risolva tutto.

PS: se qualche lettore del blog ha dei pagamenti pendenti con Novalex o ha ricevuto soldi in questi giorni con Novalex, sarei grato se mi informasse.
Grazie per l'attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.