REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

lunedì 13 luglio 2009

Investitori di Hyip: PDS (Punto Della Situazione)

Salve, dopo un'altra settimana di passione in cui vari problemi si sono susseguiti nel mondo hyip e dopo una moltitudine di mail da parte vostra (di voi lettori di questo blog) penso sia giusto effettuare un feedback con voi.

Facciamo un punto della situazione.
Diciamo che attuando una strategia conservativa (diciamo non avventata) e diversificando con iniezioni di nuovi investimenti nei programmi che funzionano solo dopo che il capitale è stato recuperato o quasi, i rendimenti generali non sono niente male.
Vorrei esporre un pò di percentuali generali di ritorno di questi ultimi mesi:

A marzo il capitale da me investito nel mio portafoglio generale ha avuto un ritorno del 26,64%.
Ad aprile il capitale da me investito nel mio portafoglio generale ha avuto un ritorno del 35,18% (!).
A maggio il capitale da me investito nel mio portafoglio generale ha avuto un ritorno del 31,63%.
A giugno il capitale da me investito nel mio portafoglio generale ha avuto un ritorno del 29,34%.

Il calo delle percentali di interesse sono dovute alla chiusura di vari programmi (in particolare Majorbarter e Montecarlo, che mi generavano molti guadagni.

Mi sembra che le percentuali di ritorno non sia per niente male. Attuo inoltre un leggero reinvestimento delle somme guadagnate (il 33%) mentre il resto lo prelievo a fine mese.

Detto questo voglio lasciare spazio a voi.
Le vostre mail sono sempre molto cordiali e interessanti.
Ma vorrei che mi faceste sapere se state trovano difficoltà negli investimenti hyip e, se si, di che genere?
Avete investito? Fatemi sapere se gli investimenti fatti stanno andando bene....
Su quanti programmi state investendo?

Mi piacerebbe creare una statistica della cosa. Pensiamoci su e vediamo.
In pratica sono qui ad esaminare insieme a voi se questo mondo vi sta divertendo o deludendo.
Aspetto vostre notizie, anche in privato.

Grazie per l'attenzione.

2 commenti:

  1. Ciao €-go,
    io sono partito ad aprile con un primo investimento in forexmacro, poi a maggio ho aperto alre 2 posizioni in Geniusfund e Nanomoney. Oggi il mio capitale iniziale è salito dell'82% in 3 mesi ed è cosi composto:
    FOREXMACRO 57%
    GENIUSFUND 16%
    NANOMONEY 13%
    NOVALEX FIN. 5%
    STABLEINT 3%
    INVEST.FORGE 6%

    Lo so, sono molto esposto su Forexmacro, però è stato il primo amore quando ancora non conoscevo altri Hyip e soprattutto non conoscevo i vostri consigli. Tieni conto che per adesso io reinvesto tutti gli utili in nuove società. Fortunatamente ad oggi le mie società non mi hanno tirato bidoni (a parte la perdita di 3$ su una società SCAM real-cash.com che proponeva profitti del 2000% in 3 giorni, che ad oggi sono diventati 102000$ ma non c'è modo di ritirarli, anzi se riuscite a farlo voi vi lascio il 50% :) ) Io sono dell'idea che con un portafoglio ben diversificato con un esposizione massima del 10% per ogni società si possono dormire sonni quasi tranquilli e con questi rendimenti i sogni sono davvero d'oro!
    Personalmente scarto le società con rendimenti oltre il 5% al giorno e quelle in vita da meno di 100giorni, poi per il resto vado a piacere a simpatia e a consensi vari nel web (leggo i tuoi blog e quelli di altri proprio a caccia di consensi)
    A buon rendere!

    RispondiElimina
  2. Bella questa tua idea di fare una statistica e di confrontre le esperienze....quindi ti racconto anche i miei investimenti:
    a parte un (per me) grosso capitale che sto sperando di recuperare da ffx, esperienza traumatica ma che mi ha insegnato molto, attualmente sto lavorando con una decina di società, quasi tutte di superlega
    FOREXMACRO 55%
    VANFUND 12%
    FOREXNEWORD 8%
    FXCOMMO 7%
    NANOMONEY 8%
    30INV 5%
    ENSCOOFFSHORE 3%
    ONIS GROUP 2%
    Ho intenzione di aggiungere Novalex e Brick's poi di restare un po' a guardare cosa accade.Fino ad ora ho perso soltanto con Woip e Fexity, e non delle somme rilevanti, quindi, tutto sommato,questa esperienza negli hyips è molto positiva. Ti faccio i complimenti per il blog, che seguo quotidianamente.
    ciao
    bibi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.