REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

mercoledì 1 luglio 2009

Movimenti nel mondo Hyip

Qualcosa brucia nell'aria!
In questi ultimi giorni ci sono molti movimenti in questo mondo Hyip.

Alcuni siti sono sotto l'attacco di hacker e sono off-line.
Altri siti (vedi Lakewood Trade) nonostante qualche blog continui a dare semaforo verde, va continuamente off line e da problemi.
Siccome non mi piace mettere e togliere un programma dalla classifica, lo metto in punizione per un pò anche se torna a posto.

Ricevo tante mail dai lettori di questo blog.
Ringrazio tutti per l'estrema gentilezza dei contenuti e la cordialità nei miei confronti.
Grazie alle mail, sto avendo molti spunti di riflessione.

Purtroppo le idee sono più veloci delle dita (in questo caso) e si accavallano senza realizzarsi.
In breve quello che voglio fare è (in collaborazione con altri admin di siti analoghi):
*) Fornire ogni giorno un insieme di news sul mondo hyip canalizzando le informazioni che si possono raccogliere sui principali forum e siti mondiali.
*) Continuare il meccanismo della classifica hyip creando però 2 diverse sezioni per far scontrare i programmi in gruppi omogenei. In pratica la lega A e la lega B. La lega A sono i programmi hyip con una certa longevità (diciamo almeno 50 gg di vita) e una certa strutturazione e creidibilità. La lega B sarà costituita da programmi hyip a maggiore rischio e di minore affidabilità. Ci saranno tutte le new entry. Inoltre ci sarà sempre la superlega ovvero una ristretta cerchia di programmi o società di investimento che sono accessibili solo tramite sponsorizzazione e che offrono rendimenti minori al panorama hyip ma con sicurezza e stabilità maggiori.
*) Presentare i programmi hyip nei loro tratti fondamentali.
*) Preparare delle guide a favore dei neofiti del mondo hyip in cui verranno spiegati passo passo tutti gli adempimenti per operare in questo mercato.

La classifica ha avuto dei piccoli movimenti. Non li commento perchè a breve introdurrò le nuove Leghe e qualcosa cambierà.

IMPORTANTE: Vi chiedo di suggerirmi qualsiasi miglioramento pensate debba essere apportato a questo blog. Non è solo mio ma di chiunque abbia il piacere di leggerlo. Se possiamo migliorarlo lo faremo volentieri.

Grazie per l'attenzione.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.