REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

martedì 29 settembre 2009

Rientro alla base

Dopo essere stato assente da questi lidi per giorni, ritorno a casa.
Questo mese di settembre è stato un mese che qualcuno direbbe pregno di impegni.
Come qualcuno di voi saprà, mi occupo di denaro anche nella vita reale, in particolare di finanziamenti.
Come consulente, però, seguo talvolta anche pratiche che non necessitano solo di soldi ma anche di assistenza alla realizzazione.
E talvolta mi spingo fino a fornire servizi di riorganizzazione.
Così mi sono trovato fuori dall'ufficio per molti giorni.
Il mese di ottobre si preannuncia più tranquillo e spero quindi di continuare a fornire il mio apporto quoridiano o quasi in questo mondo di guadagni e perdite che sono gli hyip.

Tra le prime cose di cui mi occuperò è quello di completare la descrizione programmi, progettino che ho iniziato e che ho sempre rimandato.
In secondo luogo vorrei dedicare degli spazi a chi si avvicina per la prima volta a questo mondo.
Un glossario e un vademecum rapido di orientamento.
Poi vorrei preparare ai lettori un menù di investimenti pronti all'uso, basati sui miei parametri strategici.
Ovvero voi decidete la cifra e io vi dico quali secondo me possono essere i programmi e le percentuali da investire.
Spero che sia chiaro che il tutto è salvo buon fine. Cioè io scrivo cosa farei io se puntassi 50, 100 o 500 $. Non è garanzia di niente. Ma per chi mi conosce questo mi sembra sia scontato.
Sto lavorando alla formula sulla validità degli investimenti hyip.
C'è qualcosa in giro, quindi l'idea non è nuova. Ma voglio solo dare la mia versione.
Tiratemi le orecchie se non la vedete comparire entro breve.

Guardando invece l'andamento del panorama hyip, vi dico che a ottobre metterò in classifica nuovi programmi. Che andranno a rimpiazzare i vari Onis Group, Brics Forex e E-cabotage che ci hanno lasciato.
Alla prossima.

3 commenti:

  1. ciao, complimenti per il tuo blog, molto interessante, so che ci sono tante HYIP, ma perchè nessuno parla di bulowfunds? se hai notizie in merito, ti ringrazio e ti saluto.
    Luce e Gioia a te
    lello

    RispondiElimina
  2. In molti segnalano brics Forex come scam, ma i ocontinuo a ricevere pagamenti su alertPay

    RispondiElimina
  3. La segnalazione di Mic è interessante. A quando l'ultimo pagamento su alert pay? Il problema, Mic, è quando il support non risponde. Se ci fossero risposte aspetteremo. Ho surebets4all in pending da settimane ma il support ogni tanto si fa vivo. Ovviamente la cosa non può durare un sacco. Fammi avere più info. Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.