REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

martedì 16 febbraio 2010

La classifica, vediamola nuovamente (II parte)

Riprendiamo una disanima veloce della parte terminale della classifica.
Diciamo subito che dal 12° al 15° posto abbiamo programmi che hanno iniziato il loro percorso nel nostro portafoglio.
Generalmente le new entry iniziano dal fondo della classifica salvo rare eccezioni che, per motivi vari, meritano fin da subito dei posti più prestigiosi.

Premetto che questi programmi si presentano ancora non ben definiti nella loro personalità, efficienza e supporto.

Quindi, ecco al 12° posto, in capo al gruppetto, Enviro Ventures. Proprio ultimamente ha avuto dei problemi con attacchi di hackers ma ne è uscito brillantemente vincente e questo gli da il titolo di capogruppo. Buone rendite e veloci pagamenti.
Subito dietro 2 programmi a rendita medio bassa. Atox Finance e Top Financial. Top financial comunica abbastanza con le loro mail informative. Forse non significa niente ma lo segnaliamo.
Parlando di Ameriland apriamo una parentesi. Vi sono fattori (la fonte di reperibilità della reputazione del programma, la longevità - 2 anni on line - e lo script del sito assolutamente originale e ben fatto) che mi fanno puntare su questo programma, anche se nuovo da un punto di vista di marketing (almeno in Italia). E' andato off line per qualche giorno ma si trattava solo di un cambio di dominio. Puntiamo su di lui.
Invest Proxy paga una volta alla settimana. Fin'ora perfetto come un orologio.
Poi abbiamo un programma che definire complesso è dir poco. Se nel panorama hyip c'è un programma che sembra veramente (magari lo è pure, chissà!!) un vero programma di investimento sui mercati reali è quello di Thuram & Wilson. Il programma paga e ha rendimenti discreti ma sicuramente è appesantito da meccanismi di investimento e prelievo non proprio facili da capire. Sicuramente per chi vuole perdere qualche minuto per capirlo è anche divertente.
Maximax Profit ha il nome e lo script del sito tipici del più classico dei classici Hyip. E per questo non ispira molta fiducia. E' tutto molto "già visto". A suo vantaggio ha un fattore non trascurabile e cioè che è pagante da 280 giorni. Non è poco.
Di AIM trust sicuramente ne riparleremo. Il programma è molto curato e il sito originale. Chiede i documenti per la verifica ed un pullulare di dimostrazioni di vera operatività. Chissà. Per adesso rimane nel gruppone.
In coda al gruppo, troviamo, in castigo, 2 programmi. Parliamo di Fx Invest Store con cui ho ancora un prelievo in pending anche se ho ricevuto rassicurazioni dell'admin che stanno provvedendo a mettere le cose a posto. Questo genere di cose, anche se risolte, sicuramente non permettono al programma di innalzarsi velocemente nella classifica.
Anche Saza Investments, partito bene e con i favori del pronostico, sta incontrando difficoltà. Il programma è pagante da quasi un anno ma è in un momento di impasse. Riuscirà a superarlo?

Veniamo al 13° posto, anch'esso composto da un truppettone niente male.
In cima Harmonic Market, un programma new entry, di cui sono sicuro riparleremo. Per ora staziona qui ma già dalla fine di questa settimana comincerò a promuoverlo in posizioni superiori.
Il programma è ancora poco menzionato dai soliti monitor ma è decisamente originale e propone un piano che in 30 gg permette di raddoppiare il capitale. Il piano da il 3,7% giornaliero capitale incluso ma con il compounding (opzione variabile) mettendo 25$ otteniamo 49$. Anche qui prudenza e diversificazione di portafoglio ma può essere un'opportunità.
Proseguendo abbiamo:
One Daily Pro, pagamenti regolari niente da dire; Intermed Investments, programma sobrio e conservativo, chissà....; Infinitum Value Account, investimenti rapidi di soli 3, 10 e 21 gg con pagamento direttamente nell'account; Finance Nova, ottimi rendimenti; Trade Zoom, programma originale nello script e molto simpatico; Kobel Capital, pian piano sta facendo il suo dovere.

Al 14° troviamo il chiaccheratissimo Ref Motor. L'admin del sito si sta muovendo a vista perchè continua a cambiare le carte in tavole. Il programma paga ma a casaccio. Ho un pending da 3 giorni di una cifra ridicola e invece mi ha pagato un prelievo di maggiore importo il giorno successivo! Inoltre alcuni miei piani con il compounding hanno ripreso a generare interessi composti. Non si capisce niente. Ritirare quello che potete e aspettiamo che esploda.
Subito dopo un nuovo programma che ripercorre le gesta di Novalex Finance. Il programma è dato pagante da miei conoscenti che vi hanno investito ma io non lo farò salire in classifica finchè non avrò il completo ritorno del mio investimento. Raddoppia il capitale in un paio di mesi. Meglio Harmonic Market.
Hug Money, è il classico 110%-hyip che inserisco in classifica solo perchè fino ad adesso è andato bene ed ha una buona anzianità di servizio. E in un portafoglio diversificato ci può anche stare.
Chiude l'elenco dei programmi paganti una surebets, e cioè Sport Bet Inv.
Ha l'ultimo posto solo perchè sono molto deluso da tutte le surebets su cui ho puntato in queste ultime settimane.
Avevo scelto 4 nuovi programmi che dichiaravano di puntare sulle surebets. Di questi 2 sono già scam e 1 lo sarà a brevissimo. Mi pare di capire che ultimamente, invece che il forex, molti hyip usano la scusa delle surebets per attirare attenzione dagli investitori.
Mi spiace quindi per Sport Bet Inv ma aspetteremo che resista e dimostri di essere un vero surebets hyip.

Salutiamo con cordoglio i programmi che ci hanno recentemente lasciato.
Sicuramente un tributo a Pirex Fund che ha pagato alla grande per moltissimo tempo, chiudendo in abbondante profitto. Anche 4ur Earn ha chiuso in profitto anche se speravo che resistesse un altro pò visto che a gennaio ci avevo messo dentro un altro investimento. Nessun tributo invece a Cedex, Instant Money Bets e Arbis Pro durati pochissimo. A testimonianza che alla fine, investire sui programmi longevi è statisticamente più sicuro che investire in quelli nuovi.

Con questo abbiamo chiuso la classifica e vi ringrazio dell'attenzione.
Buon investimento a tutti e mi raccomando, diversificazione e controllo.

per Aspera ad Astra!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.