REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

lunedì 1 febbraio 2010

News dalla classifica!

Salve a tutti, il freddo ha ghiacciato anche i vostri pensieri? E gli investimenti?
meno male che non siamo contadini, se no ci divertivamo.....

Boutade a parte, giusto un post breve per spiegare alcuni segnali che ho aggiunto ad alcuni programmi in classifica.

a) Forex Macro sta cercando di ristrutturarsi sia nei depositi che nei prelievi. Quindi i pagamenti sono in sospeso o in ritardo. Non che FM sia mai stata un fulmine di guerra nei pagamenti ma mi sembrava doverso segnalarlo.

b) Nanomoney ha sollevato la soglia minima di investimento, portandola a 100$ per il piano base. Non mi dilungherò su cosa per me significa questo (spero in un post nel pomeriggio...) ma di sicuro la fa scendere in classifica.

c) Pirex Fund ha sospeso i pagamenti. Il programma è stato al centro di molti attacchi DDOS nelle scorse settimane. A volte gli hyip ci marciano su questo, nel senso che ne approfittano per scaricare la responsabilità sugli altri. Quindi aspettiamo il 15 di febbraio ma per ora non aprite posizioni.

d) 4UrEarn è invece proprio adesso sotto scacco da parte degli hacker. O, più concretamente, ha il sito off-line. Che farà? Ce la farà o meno? Sta cercando solo la scusa per chiudere? Quien sabe? Per ora semplicemente ecco l'alert e la sicura discesa di varie posizioni in classifica. Vogliamo solo programmi che vanno alla perfezione, mi dispiace. Siamo dei sostenitori della purezza razziale degli hyip. W l'eugenetica degli investimenti ad alto rischio sul web.

e) Cedex Invest sembra avere qualche defalliance. Ho dei pagamenti in sospeso da qualche giorno. Ma anche sul web ho letto qualcuno scontento. Alcuni monitor lo danno addirittura come non pagante. Aspettiamo fino a metà settimana e vedremo. Non investite!

f) Non sono programmi in classifica ma ugualmente non investite su www.global-bfund.org e su http://you-profit.com. Ho investito e non mi stanno pagando. Siccome il "GRANDE" monitor Goldpoll (stasera di sicuro gli dedico un post perchè mi ha veramente rotto!) li da paganti (anche adesso!!!) vorrei farvi risparmiare qualche dollaro.

A presto.
per Aspera ad Astra!

4 commenti:

  1. Ciao Antonello, e chi come me ha aperto il piano Pool proprio sabato con l'importo minimo di 20$?
    E' meglio chiedere all'assistenza o scappare via di fretta?
    Al momento il piano risulta in working.
    Michela

    RispondiElimina
  2. No, no. Evitiamo il panico e le reazioni emotive. Se qualcuno investe 20 $ in un programma deve essere pronto a perderlo. Non finirò mai di dirlo. Nessuno ha mai detto che Nanomoney sta chiudedo domani. Io stesso ho molto di più di 20$ nel programma...... La mia era solo una notizia.
    E' ovvio che il programma debba scendere in classifica. 100$ di entrata minima non sono per tutti e poi non mi piacciono i cambiamenti di questo genere in corsa. Per ora prendiamo la news per quello che è...

    RispondiElimina
  3. Ciao , credo come sempre che in fin dei conti se io aprissi un sito HYIP già pensando di scammare , per primi pagherei i monitor e continuerei a pagarli ma solo loro gli altri nn li pagherei, quindi personalmente nn mi fido di nessun monitor , solo di blog come il tuo complimenti Ciao Casellalex

    RispondiElimina
  4. No per carità 20 $ è la cifra minima e non è una cifra astronomica..., è l'idea di aver appena iniziato l'investimento e subito arrivano notizie di cambiamenti in corso.
    Questo perchè mi ricordo di aver letto che ogni cambiamento non è mai un buon segno..tutto qui.
    Devo ancora abituarmi all'idea che se investo ina cifra devo essere pronta pronta a perderla.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.