REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

giovedì 11 febbraio 2010

Ultime news da Ref-Motor

Aggiorniamo la platea con quelle che sembrano essere le novità del programma.
Innanzitutto è ormai placido che REF MOTOR fosse il programma di cui abbiamo parlato qualche post fa riguardo alle possibilità di compounding (re-investimento quotidiano degli interessi).
Mi sono sempre chiesto se ci fosse stato un errore o se l'admin avesse escogitato un abile trucco di marketing per attirare ancora più persone.
A tutt'oggi ancora non so quale delle 2 ipotesi avallare.

Sta di fatto che sembra che Ref Motor abbia sospeso il meccanismo di triplicazione del capitale.
Non che abbia smesso di pagare. Proprio pochi minuti fa ho fatto un prelievo.
Ma sembra che, adesso, allo scadere dei 15 giorni, non restituisca il capitale e che versi sull'account solo gli interessi maturati sulla somma ottenuta.
Siamo chiari, anche questo non è male, perchè si ottengono gli interessi su una somma tripla rispetto a quella che si era versati. E questo significa che in soli 4 o 5 giorni (all'8,51% giornaliero) si recupera il capitale originariamente versato.....
Però non è quello che ci aspettavamo, giusto!
La cosa ha funzionato per un pò e poi secondo me con tantissimi che richiedevano solo quel piano con quell'opzione, il tutto non poteva passare inosservato.
Non a caso in fondo è comparso un nuovo piano di investimento in cui si può nuovamente rifare il meccanismo di cui abbiamo parlato però con un nuovo orizzonte temporale (30 gg) e una percentuale diversa (4,51% giornaliero). Sempre con percentuali di compounding a scelta fra 10 e 100%.
Ora fatevi voi i vostri calcoli. Mi colpisce che ESPLICITAMENTE qui venga mostrato che al termine si restituisce il capitale.

Ancora non ho certezze della cosa. Ho sospetti, visionando il mio "History" nel sito che abbiano bloccato ogni tipo di compounding su tutti i tipi di proporzione di compounding sul 1° tipo di piano. Cioè avevo degli investimenti con 100% di compounding e altri al 75% e al 50%. Che sembrano non produrre più compounding.
Insomma vedremo domani.

per ora per Aspera ad Astra!

2 commenti:

  1. Anche io ho in corso un piano da 15 giorni col compounding attivo, però da ieri mi hanno tolto il compounding e mi pagano gli interessi giornalmente del capitale accumulato fino ad oggi.
    Però non ho capito se il capitale accumulato fino ad oggi mi verrà reso alla fine dei 15 giorni.
    Inoltre mi hanno inviato un'email per chiedermi se volevo passare al nuovo piano da 30 giorni dato che ora è l'unico che il compounding.

    RispondiElimina
  2. Anch' io ho un piano da 15 giorni e sono al 13° giorno. Mi hanno bloccato anche a me il compounding e voglio vedere come faranno allo scadere del piano.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.