REGOLA D'ORO NEL GUADAGNO SUL WEB.
Ciò che ha funzionato in passato e con altri non è garanzia per il futuro.

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare tra una settimana.
Ricordate questo quando investite!

mercoledì 24 marzo 2010

Verifield: una strategia

Ho pensato oggi di esporre una mia personale tecnica che può essere applicata nei depositi hyip dei programi come Verifield o Atlantis Mutual.

E' una strategia che fino ad adesso, in quasi un anno, di operatività con Verifield, mi ha dato grandi soddisfazioni.

Ora, la espongo perchè è semplicemente una mia azione di successo.
Spero che quelli che decidono di usarla ne possano trarre beneficio.
Ovviamente non è l'unica strategia possibile o l'unico approccio valido.
Ma giocare per giocare.......

Si inizia depositando una certa somma. Questa deve essere stabilita in base al vostro portafoglio generale e in base a quello che vi potete permettere di rischiare.
Scegliete voi.
Diciamo che iniziamo per semplicità con 100$.

Deposito 100$ e uso il programma a 3 giorni.
Dopo 3 giorni, mi ritrovo sul conto 103$.
Adesso prelevo 13$ e ri-deposito 90$. Sempre per 3 giorni.
Al termine del piano, ho 92,7$. Ritiro 12,7$ e deposito 80$. Sempre per 3 giorni.
Al termine del piano, ho 82,4$. Ritiro 12,4$ e deposito 70$. Sempre per 3 giorni.
Al termine del piano, ho adesso 72,1$. Ritiro 12,1$ e deposito 60$. Sempre per 3 giorni.
Continuando di questa solfa, otteniamo 61,8$ e ritiriamo 11,8$.

Per essere onesti, dobbiamo ricordarci che Verifield paga solo nei giorni da lunedì a venerdì. Quindi investendo a 3 giorni il venerdì, non otteniamo il 103% ma solo il 101% (l'1% del solo venerdì). Giusto per intenderci.
Quello che vorrei mettere a fuoco è che in circa 3 settimane o giù di lì, ci ritroviamo con 50$ investiti che rendono 0,50$ al giorno. Però abbiamo già ritirato 13+12,7+12,4+12,1+11,8= 62 $.
Quindi in sole 3 settimane siamo in zona verde con Verifield. Ovvero se il programma chiude, noi abbiamo prelevato più di quanto abbiamo depositato.

Di certo una persona potrebbe investire l'intera somma di 100$ e dopo 3 settimane ritirare 50$ + interessi.
Ma la tecnica di cui sopra è meno rischiosa e mutando le percentuali di ritiro si possono scegliere strategie più o meno aggressive. Più o meno adatte al proprio profilo.
Una volta portato Verifield (o chi per lui) in zona verde, diventa più facile gestire l'aumento di capitale depositato.
La tecnica può essere applicata con i piani da 3 giorni che con i piani da 7. A quel punto si preleva un pò di più per rientrare più in fretta in zona verde.
Questa strategia, che a me a pagato parecchio con tantissimi programmi, può essere usato, ad esempio, anche con Atlantis Mutual o con Impulse.
Con quest'ultimo, che permette il ritiro di tutto il capitale quando si vuole, i mergini temporali sono nulli e diventa ancora più agevole. Cioè deposito 100 e ogni giorno prelevo 5 o 10 o 20 o quello che ci fa stare bene.
Suggerisco Verifield solo per chi vuole investire cifre più alte vista la maggior garanzia che fino a oggi ha dimostrato.
Grazie per l'attenzione e
per Aspera ad Astra!

12 commenti:

  1. Questi sono grandi interventi!!!
    BRAVO!!

    RispondiElimina
  2. Eccezionale...ma non è che ora se lo fanno tutti crolla il ponzi e ci ritroviamo a piedi? :)

    RispondiElimina
  3. Beh, bisogna ricordarsi che in Verifield giocano centinaia di migliaia di persone. Non credo che la maggior parte di costoro vengano a leggere il blog.
    In ogni caso Verifield, per quanto insieme a Panamoney adesso sia il più quotato nel web, è pur sempre un Hyip.
    Quindi ci vuole sempre giudizio ed equilibrio.
    Ok?

    RispondiElimina
  4. si come in refmotor....
    appena entrato subito scam :(

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace sempre leggere il livore di certi commenti. Sembra quasi che tantissime parole dette non siano state chiare o non siano arrivate al lettore.
    Refmotor è stata un'occasione. Io l'ho testata per qualche settimana prima di proporla. Poi l'ho voluta condividere.
    Purtroppo la cosa è andata male.
    Io ho suggerito questo metodo per Verifield già a giugno 2009. Chi ha investito in Verifield da allora forse gli è andata bene.
    Continuo a ripetere che un programma può chiedere anche domani.
    Verifield può chiudere domani. Ricordatelo.
    Ma se siete qui e volete giocare con gli hyip, allora vediamo di finirla con i soliti tormentoni dei soldi persi.
    Se no li potevate perdere, avete fatto male a giocarli.
    Mi spiace essere un pò duro ma leggere che qualcuno si lamenta per i soldi persi mi dispiace 2 volte: per la persona e per questo blog che in un anno ancora non ha trasmesso il suo messaggio fondamentale che consiste nell'avvicinarsi agli HYIP con leggerezza e molta attenzione.
    Grazie.

    RispondiElimina
  6. non arrabiarti non volevo essere pessimo nella battuta
    volevo solo fare una battuta...
    senza rancore... :)
    in ref motor ho perso solo 5 dollari
    e con verifield ho guadagnato molto bene
    la mia battuta nasceva solo dal fatto che ieri dopo aver letto il tuo articolo vado su verifield e non mi apre il sito
    la battuta non potevo non farla...

    RispondiElimina
  7. No, scusa tu.
    Non avevo capito il contesto scherzoso del commento.
    Ciao e grazie del tuo intervento.

    RispondiElimina
  8. Grazie a te dei tuoi interventi
    che tante volte hanno salvato il mio capitale investito.....
    senza te loris, maurizio e gordon
    sarei gia per strada....

    continuate così....

    RispondiElimina
  9. ma certamente che è così
    se si vuole continuare ad investire in hyip
    oppure prendiamo i nostri soldini e facciamo libretto postale
    come ho già detto in un altro commento ( ma non mi ricordo più dove ) investendo guardando e leggendo sempre i blog del sicurity gli scam sicuramente si prendono lostesso. però nel mio caso che ho cominciato al 20 gennaio e ho preso 13 scam. con investimento di 1252% oggi sono sotto solo di 151 % e tutto rimane calmo fra 15 giorni sono di nuovo alla pari.
    penso che se avssi fatto tutto di testa mia senza informarmi sul security adesso non sarebbe così.
    uccio-san

    RispondiElimina
  10. ma forse questa strategia e più performante con ompulse credo che paghi tutti i giorni

    RispondiElimina
  11. ho una incertezza .
    io prendo 100$ dalla tasca e li investo dopo di chè faccio un bel pò di operazioni e mi ritrovo con 50$ investiti e rimetto in tasca 62$ dove è la zona verde?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo sito si propone come blog di informazioni a carattere strettamente culturale.
E' ovvio e evidente al lettore che tutte le informazioni esposte sono da considerarsi come opinioni personali dell'autore senza alcun minimo fondamento di natura economica o finanziaria.
I siti eventualmente citati sono da intendersi come programmi di intrattenimento e operano sotto la giurisdizione della nazione presso cui sono registrati.
Nessun sito viene qui presentato come un prodotto finanziario.
In questo sito, non vi è alcuna intenzione al sollecito del pubblico risparmio o alla sottoposizione al pubblico di investimenti di natura finanziaria.
Il lettore è pienamente consapevole dello scopo prettamente culturale e informativo di questo sito.
Il lettore è pienamente consapevole che ogni sua decisione possa scaturire dalla lettura del presente sito è da addebitarsi alla sua completa responsabilità e nessun addebito potrà essere mosso all'autore del blog.